Anche quest’anno la fiera BT Expo sarà realizzata alla Fiera di Modena con il contributo delle associazioni tra cui CNA Modena. Il format di B.T. Expo Shomed, grazie anche alla messa in atto della prima edizione nel 2021 e all’integrazione di ShoMED, è stato perfezionato e rinnovato in modo da massimizzare il ritorno dell’investimento e per semplificare al massimo la partecipazione di espositori e visitatori.

Biomedical Technologies Expo nasce dall’esigenza di offrire un evento B2B che porti in fiera uno dei distretti industriali più importanti a livello nazionale ma anche tra i primi al mondo, quale è quello del biomedicale di Mirandola.

In un unico polo fieristico troverà collocazione uno dei settori a maggior valore aggiunto in termini di ricerca e innovazione che finalmente vedrà una manifestazione fieristica che rappresenta tutta la filiera tecnologica e produttiva del settore:

• prodotti finiti;
  • componenti;
  • apparecchiature di produzione, di misura e di controllo;
  • apparecchi elettromedicali;
  • componenti elettronici ed elettrici;
  • sensori;
  • software e materiali.

Due giorni intensi di networking, il 4 e 5 ottobre 2021 per ritrovarsi in completa sicurezza, finalmente in presenza, con i maggiori player del settore: un format completo per scoprire negli stand i prodotti e le soluzioni più innovative, incontrare operatori e buyers italiani ed internazionali e assistere a conferenze tematiche specifiche sui temi più caldi e di attualità individuati in  collaborazione con il Comitato Scientifico della manifestazione.

Un evento costruito su misura per il comparto, per ripartire dall’economia del territorio proiettati verso il futuro più innovativo.

Per informazioni:
Luca Bellei
Responsabile CNA Produzione
Cell. 349 4111051 | lbellei@mo.cna.it

Per ulteriori informazioni visita il sito www.bt-expo.it oppure scarica la brochure e scopri come esporre.
La Sales Account Ilaria Laghi è a disposizione per chiarimenti e ulteriori informazioni a questi contatti: commerciale@bt-expo.it | Cell. 334 2351898

Allegati: