Se l’Autostrada del Sole è un po’ la colonna vertebrale dell’Italia, l’Autobrennero è il cordone ombelicale che lega il nostro territorio e l’intero paese all’Europa.
Se Modena esporta il 50% di ciò che produce, e se lo fa principalmente in Germania, questo è dovuto anche alla presenza di questa importante infrastruttura.

Per analizzare come sta cambiando l’Autobrennero, le sue prospettive di sviluppo e l’impatto che questo sviluppo avrà sul nostro territorio (terza corsia, Cispadana, Bretella Modena-Sassuolo), CNA ha organizzato una videoconferenza con la partecipazione di:

Carlo Costa, Direttore Tecnico Generale di Autobrennero
Graziano Pattuzzi, Presidente di Autostrada Regionale Cispadana spa
Alberto Papotti, Segretario Provinciale CNA Modena.

 

L’iniziativa è gratuita previa iscrizione tramite il seguente modulo:

    Per prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati, cliccare qui. 1. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni ed invio materiale attinente all’evento in oggetto, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio 2. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere le attività del sistema CNA Modena (marketing diretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 3. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere altre attività del sistema CNA Modena (marketing indiretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 4. Al trattamento dei dati relativi all’immagine e alla voce, in caso di mia partecipazione attiva, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio A causa delle limitazioni tecniche delle piattaforme utilizzate, i consensi al trattamento ai punti 1 e 4 sono facoltativi, ma il loro eventuale rifiuto non ci consentirà di inviare il link per partecipare alla videoconferenza.

     

    Allegato: