Visto l’alto numero di richieste e a seguito del nuovo DPCM, CNA Modena torna a parlare di Superbonus 110%. Questa volta però lo fa online!

Un incontro in videoconferenza che vuole illustrare ai cittadini e alle imprese tutte le particolarità dell’agevolazione: quando lo si può utilizzare, come farlo, quali adempimenti occorre assolvere e, soprattutto, come realizzare gli interventi a costo zero, l’aspetto che più di tutti rende allettanti questo tipo di interventi.

Nell’incontro online dedicato al Superbonus 110%, che si terrà giovedì 29 ottobre dalle 18:30 alle 20, presenteremo il servizio CNA che permette a tutti di sfruttare le opportunità di questo provvedimento. Illustreremo la normativa, l’assistenza CNA ed esempi di riqualificazione finanziati attraverso la cessione del credito, rispetto alla quale CNA ha stipulato importanti accordi in esclusiva con istituti bancari, a cominciare da Igea Digital Bank, che ha messo a disposizione di CNA un plafond di due milioni di euro, per continuare con Unicredit.

Ecco il programma:

  • Ecobonus e Sismabonus
    Laurent Socal, Presidente Nazionale ANTA
  • Il supporto del sistema CNA sulla gestione del Superbonus
    Giuseppe Borri, consulente di CNA Modena
  • Esempi di riqualificazione ai sensi del Superbonus 110

 

Per maggiori informazioni:
Daniele Tanferri, responsabile CNA Costruzioni – tel. 059 418548 – dtanferri@mo.cna.it
Adelio Moscariello, responsabile CNA Installazione e Impianti – tel. 059 418571 – moscariello@mo.cna.it

 

MATERIALE DELL’INIZIATIVA