Elezioni amministrative, incontri con i candidati

Domenica 26 maggio i cittadini di numerosi comuni modenesi andranno al voto per eleggere i nuovi sindaci e le nuove amministrazioni locali. CNA, assieme alle altre associazioni imprenditoriali di Rete Imprese Italia, ha organizzato una serie di iniziative di confronto con i candidati aperte al pubblico. Gli incontri saranno alle ore 20.30, questo il calendario completo:

• Formigine. Lunedì 6 maggio presso Sala della Loggia (in Piazza della Repubblica 5)
  • Carpi. Giovedì 9 maggio presso Sala Loria (in Via Pio Rodolfo 1)
  • Mirandola. Martedì 14 maggio presso Sala Consiliare (in Via Giolitti 22)
  • Fiorano. Martedì 14 maggio presso Casa Corsini (in Via Statale 83)
  • Campogalliano. Martedì 14 maggio presso Sala La Montagnola (in Via Garibaldi 57)
  • Soliera. Mercoledì 15 maggio presso Cinema Teatro Italia (in Via Garibaldi 80)
  • Maranello. Giovedì 16 maggio presso MiBAC
  • Sassuolo. Lunedì 20 maggio presso Sala Biasin (in Via Rocca 22)
  • Pievepelago. Lunedì 20 maggio presso Sala Misericordia
  • Castelfranco. Martedì 21 maggio presso la Biblioteca (in Piazza della Liberazione 5)
  • Lama Mocogno. Martedì 21 maggio presso Sala Agorà (in Via XXIV Maggio 11)
  • Modena. Mercoledì 22 maggio presso la Sala Panini della Camera di Commercio (in Via Ganaceto 134)
  • Fiumalbo. Mercoledì 22 maggio presso il Teatro Comunale (in Via Capitano Alberto Coppi 2)