CNA Autoriparazione Nazionale ha completato la realizzazione de “Il Portale dell’Autoriparatore” che rappresenterà il punto di riferimento per le imprese italiane del settore.
Questo Portale rappresenta infatti un nuovo modo di essere Associazione di Imprese, testimoniando la volontà e l’impegno di entrare nello specifico dei mestieri che compongono questo comparto al fine di supportare le imprese nel loro lavoro quotidiano ed accompagnarle nel loro processo di crescita sia individuale sia attraverso la costituzione di reti.
Questo Portale è la sede dentro la quale il network nazionale delle Imprese indipendenti dell’ Autoriparazione, che si riconoscono nelle politiche e nelle strategie di CNA Autoriparazione, trova informazione e documentazione su tutto ciò che succede nel mondo dell’after market automotive, trova servizi e prodotti che, aiutano a migliorare le performance aziendali, grazie alle convenzioni che il network stipulerà con i più rappresentativi soggetti economici e produttivi che operano in questo mondo. Questo senza dare né chiedere rapporti di esclusiva di sorta. Il Portale permetterà anche un dialogo diretto tra le imprese che si registreranno.
Il tutto in maniera completamente gratuita ed assolutamente volontaria per chi si registrerà, senza voler entrare mai nella libertà di scelta della singola azienda di autoriparazione ma, utilizzando la forza dell’economia di scala che, un network di livello nazionale, può mettere in campo, per portare vantaggi economici per le imprese del network, indirizzati solo ed esclusivamente a loro.
La governance del ilportaledellautoriparatore.it è totalmente nelle mani del Gruppo Dirigente di CNA Autoriparazione.
Il Portale dell’Autoriparatore pubblica anche una interessantissima news periodica.
Collegandosi invece al sito della CNA regionale: www.cnaemiliaromagna.it/portale_autoriparatore.php è possibile leggere tutte le news pubblicate.