CNA Installazione e Impianti di Modena organizza un corso fondamentale e completo lunedì 8 ottobre 2018, dalle 14.00 alle 18.00, presso la CNA Provinciale (in via Malavolti 27 a Modena) per conoscere il documento base per la categoria: la Dichiarazione di Conformità. Il documento verrà esaminato con l’ausilio del nostro sito verticale di mestiere, impiantienergie.it, per fornire ad ogni impiantista uno strumento rapido ed efficace per gestire la documentazione più importante per la professione dell’impiantista. I partecipanti avranno a disposizione una postazione attrezzata di personal computer per massimo due addetti ad impresa.

Il corso vede come relatore Diego Prati, formatore in materia di impianti, esperto di normativa tecnica e rappresentante CNA in seno a diversi comitati nazionali di normazione.

Sono ammessi massimo 2 partecipanti per la stessa azienda. La quota di partecipazione è di:

• € 61 (50+IVA) a partecipante per associati CNA (due persone della stessa azienda € 91,50);
  • € 122 (100+IVA) a partecipante per NON soci (due persone della stessa azienda € 183,00).

L’iscrizione dovrà pervenire inviando la scheda allegata via mail a gfalanelli@mo.cna.it e dovrà essere confermata col pagamento mediante bonifico.

Ai partecipanti verrà rilasciato un Attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni contattare Giorgio Falanelli, responsabile CNA Installazione e Impianti – tel. 059 418546 – cell. 328 3399860 – gfalanelli@mo.cna.it