Sono già un centinaio gli iscritti alla videoconferenza in programma domani, venerdì 26 marzo, alle 14.30, incontro con le imprese organizzato da CNA per entrare nel dettaglio del Decreto Sostegni, varato pochi giorni fa dal Governo.

Un decreto che, malgrado abbia recepito alcune delle sollecitazioni di CNA, come il superamento del meccanismo dei codici Ateco, è ancora largamente insufficiente per ciò che riguarda l’importo dei ristori ed il numero di imprese ammesse ai benefici.

L’incontro, in ogni caso, avrà un carattere più tecnico che politico ed entrerà nel merito dei vari provvedimenti grazie alla presenza di Giuseppe Borri, responsabile dei servizi fiscali di CNA, che risponderà anche alle domande dei partecipanti.

È possibile accedere all’evento anche… all’ultimo minuto previa iscrizione sul sito di CNA Modena