Il piano Horizon 2020 dell’Unione Europea è finalizzato al sostegno della ricerca e dell’innovazione delle PMI, attraverso la messa a disposizione di queste ultime i mezzi necessari alla realizzazione dei loro progetti. Riuscire a identificare il bando più giusto per la propria azienda, però, può risultare complicato. E’ proprio per questo che CNA Modena organizza un incontro lunedì 28 maggio 2018 alle ore 18 presso la CNA Provinciale (in via Malavolti 27 a Modena) per approfondire due degli strumenti specifici previsti per il finanziamento delle imprese in ottica Horizon 2020 che possono essere utilizzati dalle PMI: SME Instrument e FTI (Fast Track to Innovation).
Prenderanno parte all’incontro Paolo Franceschini di Idea-Re e Nicola Tarini di Finimpresa; Top Jet srl porterà la propria testimonianza d’impresa.
L’iniziativa è aperta al pubblico.