Il 1° giugno 2017 entrerà in vigore il nuovo Regolamento Regionale Impianti Termici dell’Emilia Romagna e sarà operativo il nuovo portale regionale denominato CRITER (Catasto Regionale Impianti Termici dell’Emilia Romagna).
Contemporaneamente,  entrerà anche in vigore il nuovo modello del Rapporto di Controllo con il quale le imprese dovranno confrontarsi per la compilazione del libretto d’impianto.

Al fine di delineare tutte le novità e illustrare in maniera pratica (attraverso esempi) come funziona la nuova piattaforma telematica, CNA Installazione e Impianti organizza un seminario tecnico il 5 giugno 2017, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, presso la Sala Eventi Tecnopolo-Campus d’Ingegneria.

Tematiche affrontate durante l’incontro:

  • Le modifiche al Rapporto di Controllo;
  • L’accreditamento delle imprese al CRITER;
  • L’inserimento del libretto d’impianto (caldaie e pompe di calore);
  • L’inserimento del rapporto di controllo (caldaie e pompe di calore);
  • Le deroghe previste per alcuni territori;
  • Problemi da risolvere.

Dopo i saluti di Alice Guidetti, Presidente Unione Impianti CNA e Luca Sabattini, Consigliere Regionale E.R., la parola passerà ai relatori Moreno Barbani, Responsabile Regionale Unione Impianti CNA e Diego Prati, Responsabile Unione Impianti CNA Forlì-Cesena.

La partecipazione al convegno è gratuita per gli Associati.

Per informazioni è possibile contattare:
Giorgio Falanelli,
Responsabile CNA Installazione & Impianti
059/418546
gfalanelli@mo.cna.it

In allegato alcune casistiche di compilazione del libretto e del rapporto tecnico di controllo in base al nuovo modello.

Per visualizzare la registrazione dell’evento clicca qui.