Dopo l’ultimo incontro dedicato all’argomento, oltre al numero degli Impianti accatastati è stato mostrato anche l’importante numero d’impianti da sistemare. Uno degli scopi principali del Catasto è, oltre a quello di censire gli Impianti, quello di verificarli e, nel caso, sistemarli. Da questo punto di vista fondamentale sono le verifiche, sia relativamente alla combustione sia rispetto alla tenuta dell’impianto. Mercoledì 29 maggio 2019, dalle ore 17.30 alle ore 21, presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale (in via Malavolti 27 a Modena) verranno presentate le normative relative, la 10389 sulla prova di combustione e la 11137 sulla tenuta dell’impianto e la corretta compilazione del Rapporto Tecnico di Controllo. Il Seminario si completa con la presentazione della Convenzione tra CNA Modena e WÖHLER, società specializzata nella strumentazione per la verifica degli Impianti, e dei relativi prodotti e servizi proposti ai soci dell’Associazione.

Ecco il programma dell’incontro:

  • Saluti e presentazione Convegno a cura di Alice Guidetti, Presidente CNA Installazione e Impianti Modena
  • Paolo Zecchini, professionista e consulente del sistema CNA
    Le norme tecniche, UNI 10389 e 11137, e la corretta compilazione dei dati sul CRITER
  • Luigi Pieracci, WÖHLER
    Presentazione della Convenzione con CNA e dei prodotti e servizi dedicati ai soci dell’Associazione

La partecipazione al Convegno è gratuita per i soci di CNA, previa iscrizione tramite modulo a lato.

Per i non soci è previsto un contributo di €50 (IVA compresa). Per partecipare, inviare ricevuta di bonifico e modulo raccolta dati (in allegato) a Giorgio Falanelli – gfalanelli@mo.cna.it entro la data dell’evento.

Dati per il bonifico:
IBAN: IT49J0538712900000000005542
Causale: Contributo associativo per evento del 29 maggio 2019.

Per maggiori informazioni contattare Giorgio Falanelli, responsabile CNA Installazione e Impianti – tel. 059 418546 – gfalanelli@mo.cna.it