Dopo l’ultimo incontro dedicato all’argomento, oltre al numero degli Impianti accatastati, è stato mostrato anche l’importante numero d’impianti da sistemare. Tra gli aspetti più rilevati quello del Trattamento acqua è tra i più presenti. Mercoledì 22 maggio 2019, dalle ore 17.30 alle ore 21, presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale (in via Malavolti 27 a Modena) verrà presentata la normativa sia legislativa sia tecnica e la corretta compilazione della parte relativa al trattamento acqua sia sul Libretto sia sul Rapporto Tecnico di Controllo. Il Seminario si completa con la presentazione della Convenzione tra CNA Modena e IDROBIOS, società modenese specializzata nel Trattamento Acqua, e dei relativi prodotti e servizi proposti ai soci dell’Associazione.

Ecco il programma dell’incontro:

  • Saluti e presentazione Convegno a cura di Alice Guidetti, Presidente CNA Installazione e Impianti Modena
  • Marzio Zaghini, professionista e consulente del sistema CNA
    La norma tecnica 8065 e la corretta compilazione dei dati sul CRITER
  • Marco Lusvarghi, Idrobios
    Presentazione della Convenzione con CNA e dei prodotti e servizi dedicati ai soci dell’Associazione

La partecipazione al Convegno è gratuita per i soci di CNA, previa iscrizione tramite modulo a lato.

Per i non soci è previsto un contributo di €50 (IVA compresa). Per partecipare, inviare ricevuta di bonifico e modulo raccolta dati (in allegato) a Giorgio Falanelli – gfalanelli@mo.cna.it entro la data dell’evento.

Dati per il bonifico:
IBAN: IT49J0538712900000000005542
Causale: Contributo associativo per evento del 22 maggio 2019.

Per maggiori informazioni contattare Giorgio Falanelli, responsabile CNA Installazione e Impianti – tel. 059 418546 – gfalanelli@mo.cna.it