ATTENZIONE: la convenzione sarà valida a partire da domenica 1 maggio 2016.

È la banca del Gruppo Unipol, specializzata nel segmento retail e piccole e medie impreseOffre tutti i caratteristici prodotti bancari, dal finanziamento delle attività produttive imprenditoriali alla gestione del risparmio, dall’erogazione di mutui per l’acquisto della prima casa alla vendita di prodotti destinati a supportare il consumo famigliare.

Per ciò che concerne il mondo delle aziende e dei professionisti, vengono destinati prodotti specifici, come il nuovo conto corrente Valore Comune Impresa che consente di soddisfare più livelli di operatività delle piccole e medie imprese (con fatturato fino ad un massimo di E 2,5 Mln). È possibile scegliere tra Valore Comune Impresa con canone più contenuto e la versione più che è comprensiva di diversi servizi bancari utili per la gestione dell’impresa tra cui, in particolare, il servizio Pos: servizio che consente di accettare pagamenti tramite carte di credito, di debito e prepagate. Valore Comune esiste inoltre nella versione Net.

Ai liberi professionisti è dedicato Valore Comune Professione, anche in questo caso disponibile nella versione +.

Inoltre per gestire nei migliori dei modi l’attività delle imprese, Unipol Banca propone finanziamenti specifici per tutte le necessità siano esse generiche o tipiche dell’attività:

• Finanziamento chirografario “Pagamento 13°/14° Mensilità e Imposte” a sostegno dell’attività ordinaria con specifiche linee di finanziamento che consentono di ottenere la liquidità necessaria per il pagamento delle imposte nel periodo giugno/luglio e nel pagamento della 13°/14° mensilità e/o premi di produzione;
  • Finanziamento chirografario “Acquisto scorte e magazzino” che consente alle imprese in attività da almeno un anno di supportare le esigenze finanziarie dovute all’acquisto di materie prime e prodotti destinati alla vendita permettendo di differenziare tempi e modi del finanziamento in base a stagionalità o esigenze periodiche del ciclo produttivo;
  • Finanziamento chirografario “Investimenti produttivi” per supportare gli investimenti produttivi a durata pluriennale;
  • Finanziamento chirografario “Ricerca & Sviluppo”;
  • Finanziamento chirografario “Start Up” per supportare le imprese che hanno avviato la loro attività da non più di 36 mesi.

Agli associati CNA è riservato uno sconto sul canone mensile di Valore Comune Impresa + e Valore Comune Professione +.

Unipol Banca: Numero verde 800 112 114
www.unipolbanca.it