Quarta edizione di CreaModa, la fiera internazionale dell’accessoristica a Bologna dal 12 al 14 aprile 2016. Un palcoscenico internazionale dedicato alle nuove proposte per le collezioni moda Primavera Estate 2017 di Pelletteria, Abbigliamento e Calzature. Alla scorsa edizione hanno partecipato 9400 visitatori e 120 espositori da 42 Paesi.

ll tema di quest’anno è “Creatività e innovazione: storia e futuro nella moda“.

Una delle novità più attese di questa edizione è la realizzazione di un concorso destinato a giovani creativi e designer di età compresa fra i 18 e 35 anni. I candidati dovranno elaborare un progetto sul tema: “Innovare, la calzatura in divenire“, fornendo una reinterpretazione della calzatura da un punto di vista “non convenzionale”.

Le aree merceologiche presenti saranno Pellami&Tessuti, Accessori, Componenti, Tecnologia e Tendenze.

Al centro del padiglione espositivo, “L’Agorà ViviModaExpo” sarà il cuore dell’evento, uno spazio aperto sul mondo dei giovani, della formazione universitaria, dei media e delle aziende che innovano, con performance e sfilate tematiche su Arte&Design, Fashion, Green, Innovazione, Tecnologia e Nuove Tendenze. Una gallery tematica dedicata alla moda attiva, una serie ininterrotta di dimostrazioni live, mostre, workshop e sfilate, con l’obiettivo di mettere in luce il valore della Creatività.

Per saperne di più, consulta la locandina disponibile in allegato e visita il sito di CreaModa.

In allegato è disponibile la scheda di iscrizione per partecipare alla fiera con uno stand espositivo. Il modulo di prenotazione deve essere spedito almeno 10 giorni prima dell’inizio della manifestazione tramite fax al numero 0733 774592 o all’indirizzo e-mail segreteria@creamodaexpo.com.

Per maggiori informazioni:

Roberto Bonasi
Responsabile CNA Federmoda Modena
tel. 059 418308
fax 059 418598
e-mail: rbonasi@mo.cna.it

crea_moda_expo_600