CNA Federmoda e il Consorzio Expo Modena segnalano il CPM Collection Première Moscow, il salone internazionale per l’abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori, abbigliamento mare, intimo e lingerie, che si svolgerà a Mosca dal 31 al 03 settembre 2016, organizzata da EMI, Ente Moda Italia.

SE LA TUA AZIENDA NON HA MAI PARTECIPATO

La partecipazione avviene su invito, compilando entro il 22 aprile le schede informative che l’EMI, ente organizzatore, ti fornirà su richiesta. Sarà cura del Consorzio segnalare all’EMI le nuove imprese che desiderano iscriversi. Le schede compilate verranno sottoposte all’esame di un Comitato Tecnico.

SE LA TUA AZIENDA HA GIÀ PARTECIPATO

Dovresti già aver ricevuto dall’EMI la domanda di adesione tramite corriere. Per tutte le informazioni, è possibile contattare il consorzio.

In allegato è possibile scaricare la promozione di Expo Modena e la scheda di interesse da compilare e inviare all’indirizzo e-mail expomodena@mo.camcom.it o tramite fax al numero 059 208548 entro il 21 aprile 2016.

Per maggiori informazioni:
Consorzio EXPO MODENA