sisma

La Scuola Edile Modena, in accordo con le Associazioni della filiera del comparto costruzioni della Provincia di Modena, organizza un corso per applicatori di sistemi a “cappotto termico”.

Gli interventi di installazione dell’isolamento a cappotto sugli edifici possono beneficiare di detrazioni fiscali dal 50% al 110%.
In particolare essendo considerato dalla normativa uno degli interventi “trainanti” del Superbonus 110%, se ne prevede una forte richiesta da parte del mercato. Di conseguenza, imprese e operatori del settore sono chiamati a dotarsi di professionalità adeguate per l’applicazione di “sistemi a cappotto” qualificata e certificata.

La Scuola Edile di Modena ha organizzato, con la collaborazione di CAPAROL, un corso per applicatori di cui si allega locandina promozionale.
Si precisa che il corso è propedeutico, per chi interessato, a sostenere l’esame per ottenere la certificazione di applicatore ai sensi della norma UNI /TR 11715.

Saranno ammessi al massimo 15 partecipanti sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle schede di iscrizioni complete dei relativi pagamenti.
Qualora le iscrizioni superassero il numero massimo, si valuterà di organizzare una seconda edizione.

Per informazioni:
Scuola Edile di Modena
tel. 059-283511

Daniele Tanferri
Responsabile Unione CNA Costruzioni
Tel. 348 2740133 | mail: dtanferri@mo.cna.it

Per iscrizioni:
seguire le modalità riportate sulla locandina allegata sotto

Allegato: