CNA Benessere e Sanità offre un nuovo servizio per le aziende associate: corsi di formazione a distanza pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento, rivolti specificamente alle imprese del settore, progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. Corsi che gli imprenditori o i dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono grazie alla piattaforma di e-learning del sistema CNA Formerete.

Cosmetologia, marketing strategico e operativo, visual merchandising dei prodotti cosmetici sono i temi dei due corsi online rivolti ai saloni di acconciatura ed ai centri estetici:

Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione.

Con questa iniziativa, CNA Benessere e Sanità intende puntare sulla formazione come strumento di crescita e di maggiore competitività delle imprese associate.
I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA.

Come iscriversi
Per le iscrizioni, scrivere a elearning@cna.it comunicando nome, cognome, email, data e luogo di nascita, codice fiscale personale, codice fiscale dell’azienda (se non siete ditta individuale) e la sede CNA di appartenenza. Successivamente vi saranno inviati le credenziali (username e password) e il link di accesso alla piattaforma del corso. Durante il percorso didattico, un tutor sarà a disposizione per domande e assistenza.

Per maggiori informazioni contattare Maria Luisa Burani, responsabile CNA Benessere e Sanità – tel. 059 418508 – burani@mo.cna.it