La CCIAA di Modena, malgrado i tagli alle proprie risorse causati da recenti provvedimenti legislativi, è riuscita riproporre anche per il 2015 il contributo alle imprese che parteciperanno a fiere o progetti di internazionalizzazione nell’anno 2015.

L’uscita del bando è prevista per la prima settimana di gennaio 2015 e le domande potranno essere presentate dal 15 gennaio, tramite il meccanismo del click day, ovvero verranno finanziate le domande in base all’ordine di arrivo delle stesse.

Sulla base dei fondi assegnati si prevede che potranno essere finanziate circa 80 domande di contributo.

I contributi coprono il 50% dei costi ammissibili con un massimo di 2.500 Euro per ogni impresa che parteciperà ad un solo evento all’estero o fiera classificata “internazionale” in Italia.

Per ogni informazione e per la presentazione delle domande:
Finimpresa Serfina Modena
Armando Cassanelli – tel 059 418576 – acassanelli@mo.cna.it