Grande visibilità a Condominio Eco, il grande salone del “mondo condominio” che si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre 2014.
Condominio Eco è organizzato in contemporanea a Ecomondo, una fiera di respiro internazionale che giunge nel 2014, alla diciottesima edizione evidenziando un costante trend di crescita di aziende espositrici e di visitatori. Nel 2013 la fiera ha ospitato 1.200 aziende e 93.125 visitatori con un incremento del 10.4% rispetto all’anno precedente. La superficie espositiva ha raggiunto 100.000 mq, suddivisi in sedici padiglioni e sono stati organizzati ben 143 convegni, con più di più 1.200 relatori e oltre 8.000 partecipanti.
Condominio Eco è il luogo privilegiato dove le imprese espositrici incontrano gli amministratori di condominio, le loro associazioni, nuovi clienti in ambito industriale, servizi, edilizia, utilities. Molte iniziative animeranno Condominio Eco:
- Convegni, organizzati da associazioni di amministratori di condominio e da aziende;
- Il condominio da toccare, un vero e proprio condominio ricostruito all’interno della fiera, dove ogni visitatore potrà toccare con mano tutte le novità tecnologiche e i materiali che possono trasformare un condominio in un luogo salubre, sicuro, estremamente confortevole e di maggior valore;
- La casa sull’albero, una casa di legno, su un albero, vera, da toccare, da esplorare, da visitare. La casa sull’albero sarà esempio delle sopraelevazioni con il legno che sempre più spesso vedremo spuntare sui tetti degli edifici italiani, dopo il successo che stanno riscuotendo nel resto d’Europa, poiché con la loro costruzione e vendita, un intero condominio può ricavare le somme per finanziare la ristrutturazione dell’intero stabile
- Vetrina immobiliare, il luogo dove gli amministratori di condominio incontrano le agenzie immobiliari e le società di gestione per ottimizzare le compravendite e gli affitti attraverso un servizio innovativo;
- Il condominio di Giuseppina, l’area dedicata ai condòmini, in cui saranno esposte soluzioni per il miglioramento della qualità della vita rivolte a tutte le famiglie, dall’orto condominiale all’acquisto in gruppo di beni di consumo.
CNA ha predisposto un’offerta particolarmente vantaggiosa, che con soli € 1.000 assicura la presenza per tutti i quattro giorni della fiera nell’area CNA. A disposizione, uno spazio attrezzato con tavolo, sedie e possibilità di esporre un roll-up al vasto e qualificato pubblico che parteciperà a Condominio Eco. Ci sarà anche la possibilità di sponsorizzare i convegni organizzati dalle associazioni di amministratori di condominio nell’arena all’interno del salone a prezzi particolarmente favorevoli.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.condominioeco.eu. Se interessati, telefonare al Responsabile di CNA Giorgio Falanelli 059 418546 o scrivere gfalanelli@mo.cna.it.
Condominio Eco è organizzato da Ecoarea e da Federcondominio, che porta la propria competenza nel settore condominiale, come ha fatto nelle passate occasioni (SAIE Condominio 2.0 a Bologna nel 2011; Condominio APP a Milano nel 2012 e nel 2013) e in particolare a Condominio APP 2013 dove Federconvalido ha organizzato 15 convegni in quattro giorni e ha portato più di 4.800 amministratori di condominio.
![]() Contatto e-Mail per Richiesta di Informazioni |
![]() www.condominioeco.eu |