Vediamo in sintesi i punti salienti.

Soggetti destinatari

  1. Esercizi di somministrazione di alimenti e bevande localizzate nell’area del Centro Storico come delimitata nella planimetria “allegato A DG 131/2014”, che occupano spazi ed aree pubbliche e che dimostrino di integrarsi attivamente nei progetti di valorizzazione ed animazione promossi dall’Amministrazione Comunale, dalla Società di Promozione del Centro Storico Modenamoremio e da altri soggetti promotori, descritti nel calendario integrato di eventi e iniziative.
  2. Esercizi di somministrazione di alimenti e bevande localizzate nell’area di Piazza Roma come delimitata nella planimetria “allegato A”, che abbiano fatto domanda di occupazione di suolo pubblico per l’anno 2014.
  3. Esercizi di somministrazione di alimenti e bevande localizzati nell’area Piazza XX Settembre, che abbiano fatto domanda di occupazione di suolo pubblico per la piattaforma centrale della Piazza per l’anno 2014.

NOTA BENE

La misura del contributo si articola nel seguente modo:

  • alle imprese di cui al punto 1) potrà essere erogato, previa verifica dell’adesione ai progetti di valorizzazione ed animazione promossi dall’Amministrazione Comunale, della Società di Promozione del Centro Storico Modenamoremio e da altri soggetti promotori, un contributo pari al 20% della Tosap dovuta per l’anno 2014.
  • Alle imprese di cui ai punti 2) e 3) potrà essere erogato, previa verifica della domanda di occupazione di suolo pubblico presentata, un contributo pari al 100% della Tosap dovuta per l’anno 2014.

Modalità di presentazione delle domande
Le domande di richiesta di contributo dovranno essere inviate esclusivamente con PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo politiche economiche@cert.comune.modena.it, utilizzando esclusivamente il modello allegato “Richiesta di erogazione di contributo”.

Al modello occorre che sia allegata copia del documento d’identità del richiedente in corso di validità.

Termine di presentazione delle domande

  • Le domande presentate dai soggetti di cui al punto 1) dovranno pervenire al Comune di Modena entro e non oltre le ore 12,00 del 31 maggio 2014.
  • Le domande presentate dai soggetti di cui ai punti 2) e 3) dovranno pervenire al Comune di Modena entro e non oltre le ore 12,00 del 30 giugno 2014.

Per ulteriori informazioni e/o esplicitazioni al riguardo alleghiamo il link dell’avviso pubblico in oggetto:www.comune.modena.it



  Allegata Circolare CNA


  www.comune.modena.it
Tag: