pagamento online

In pochi mesi, a causa della pandemia, le abitudini di consumo sono mutate rapidamente: consegne a domicilio, vendite on line non sono più politiche commerciali di nicchia. Ciò ha determinato anche un’accelerazione della diffusione degli strumenti digitali e del relativo marketing. Per affrontare questi argomenti CNA, nell’ambito della Fiera di San felice, organizza domenica 30 agosto alle 10, presso la piazza del castello, un incontro intitolato appunto “Commercio: cosa ci sta insegnando il Covid-19”.

A parlare, dopo i saluti di Primo Bertagni, presidente di CNA commercio e turismo di Modena, saranno Paolo Greco, presidente di Centro Vivo di Castelfranco, associazione di commercianti che durante il lockdown ha sperimentato con successo diverse iniziative in questo campo, poi Mauro Mengoli, consulente informatico, oltre che presidente della locale sede di CNA.

Anche alcuni esercenti di San Felice presenteranno le loro esperienze, mentre l’Amministrazione comunale interverrà sulle prospettive di sviluppo del centro storico.

A trarre le conclusioni sarà Federica Botti, responsabile della CNA di San Felice.

 

In caso di maltempo l’iniziativa si terrà nella sala di Ri-commerciamo.