La capacità competitiva di una PMI è sempre meno legata alla sua azione individuale e sempre più incentrata sulla sua capacità di interagire efficacemente con altre aziende.

Al giorno d’oggi, la presenza sul mercato dipende strettamente dal tipo di servizio, dalla certezza delle informazioni e dalla disponibilità a collaborare.
Collaborazione ed efficienza interna sono quindi i valori a cui tendere per poter operare in un sistema economico sempre più frenetico e difficile.

La tecnologia in continua evoluzione e sempre più diffusa diventa lo strumento attraverso cui perseguire questi obiettivi e abbattere i limiti che in passato erano imposti dalla dimensione aziendale e dalle risorse a disposizione.

Al convegno interverranno Fabio Casalin di CNA Consulenza, Riccardo Guiati di IMA e Luca Mongiorgi di IUNGO. Si parlerà di come si è evoluto nel tempo il rapporto tra fornitore e cliente, cosa chiedono le grandi aziende ai propri fornitori e quali sono i contesti tecnologici già a disposizione delle PMI.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di prenotazione a lato.