Cosa ha determinato “l’ingorgo normativo” causato dalla lunga sequenza di decreti ed ordinanza che intervenute a regolare i diversi aspetti dell’emergenza sanitaria? Qual è la visione della fase 3, quella che seguirà la ripartenza? È possibile che alcune delle agevolazioni – l’ecobonus del 110% ad esempio, ma anche il parziale taglio dell’Irap – possano diventare strumenti economici permanenti? Quali altre iniziative di stimolo all’economia ha in mente l’Esecutivo?

Queste sono solo alcune delle domande che saranno rivolte a Gian Paolo Manzella, sottosegretario allo sviluppo economico che sarà il protagonista, domani (giovedì 28 maggio) alle 18, nel corso di un video-dibattito organizzato da CNA. A confrontarsi con Manzella saranno Claudio Medici, presidente provinciale di CNA, Lapo Secciani, presidente dei Giovani Imprenditori dell’Associazione modenese, ed il segretario provinciale Alberto Papotti. Spazio sarà dato anche alle domande del (virtuale) pubblico.