Dichiarazione dei redditi

Modelli 730, Unico e 760 per le dichiarazioni dei redditi e relativi acconti di imposta non sono un problema: responsabilità e correttezza degli adempimenti rappresentano infatti un binomio imprescindibile per CNA.

Fisco e adempimenti

Una corretta gestione contabile e amministrativa, che soddisfi tutti gli adempimenti fiscali senza penalizzare gli aspetti gestionali, è oggi possibile grazie al software utilizzato da CNA che permette la personalizzazione per impresa del piano dei conti e la riclassificazione di bilancio, così da aver in ogni momento la situazione aggiornata del bilancio fiscale, civilistico e gestionale.

La predisposizione degli adempimenti fiscali (modelli 730, Unico, 760, dichiarazioni Iva ecc.) avviene con precisione e puntualità, grazie alla professionalità e correttezza degli addetti. CNA peraltro è un centro di assistenza fiscale autorizzato alla trasmissione telematica dei modelli.

CNA garantisce inoltre tutta l’assistenza necessaria nei contenziosi con l’amministrazione fiscale e tributaria.