Con “La Tradizione, il Valore, il Bello” CNA Federmoda, grazie alla collaborazione con WHITE e il supporto di Regione e Unioncamere Lombardia, rilancia il valore della spina dorsale del sistema moda italiano costituito da artigianato, piccole e medie imprese.

“Molti sono oggi coloro che riprendono i valori dell’artigianato e del saper fare”, dichiara Luca Marco Rinfreschi, Presidente Nazionale CNA Federmoda. “La nostra associazione da sempre ha richiamato l’attenzione a valorizzare e non disperdere questo patrimonio culturale, economico e sociale“.

“La forza del settore moda italiano è inequivocabilmente rappresentata dal permanere nel nostro Paese di una filiera completa, fatta di tante piccole e medie imprese, che sono presenti sui mercati internazionali, e da tante imprese operanti nel conto terzi e nella produzione di componenti per le collezioni moda, che rappresentano il vero valore aggiunto del made in Italy”.

Con “La Tradizione, il Valore, il Bello” CNA Federmoda porta a WHITE 16 nuovi espositori selezionati attraverso una call di livello nazionale. Questi espositori hanno partecipato ad un percorso formativo e una mostra collettiva dedicata alla calzatura fatta a mano portando esperienze legate ai territori con testimonianze da Bologna, Fermo, Firenze, Roma e Venezia.

In allegato è disponibile la locandina dell’evento con la presentazione dei nuovi espositori.

white_2016_600

Tag: