L’accesso al credito è uno degli aspetti più importanti nella gestione dell’impresa. Con questa consapevolezza CNA ha organizzato un servizio capillare che prevede permanenze in tutti le sedi di consulenti esperti di credito i tutti i suoi aspetti, dai contributi alle condizioni bancarie, dal leasing agli incentivi, passando per tutti quei prodotti bancari (fidi, fidejussioni, mutui, anticipo fatture, eccetera), senza dimenticare consulenze più specifiche come le domande di contributo agli enti bilaterali e domande relative al risarcimento danni provocati dal sisma o dall’alluvione.
L’obiettivo è fornire agli imprenditori tutti gli strumenti necessari a cogliere le opportunità che derivano da una buona gestione finanziaria e dalla possibilità di attingere a contributi e finanziamenti agevolati, avendo la possibilità di essere assistiti da personale qualificato a disposizione sul territorio.
Nell’allegato troverete tutti i riferimenti del consulente della vostra zona: è a lui che potrete rivolgervi per avere ogni tipo di consulenza riguardante il credito.
![]() Allegato elenco consulenti di sede |