CNA Artigianato Artistico e Tradizione, CNA Federmoda e CNA Produzione hanno accolto la proposta di Spazio Margutta per l’organizzazione di un’esclusiva tre giorni di esposizione ed eventi nell’ambito del Margutta Creative District, che si terrà in via Margutta a Roma dal 14 al 16 aprile 2025.
L’iniziativa mira a valorizzare il talento artigiano italiano e le eccellenze della moda e della produzione artistica, integrandosi nel programma ufficiale della Giornata del Made in Italy, promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), per il quale è stato richiesto il patrocinio ufficiale.
La manifestazione offrirà un palcoscenico esclusivo per l’esposizione di capi di moda e oggetti di artigianato, che verranno ospitati all’interno di Gallerie d’Arte aderenti all’iniziativa in qualità di partner. Oltre all’allestimento espositivo, sono previste sessioni di shooting fotografici e un piano di comunicazione mirato per dare visibilità ai partecipanti.
CNA organizzerà un momento di networking nel pomeriggio di lunedì 14 aprile, un’occasione preziosa per imprese e professionisti del settore per incontrarsi, confrontarsi e creare nuove sinergie.
Le imprese interessate a prendere parte all’iniziativa sono invitate a comunicare la propria adesione entro le ore 20:00 del 26 marzo 2025.
In allegato è possibile consultare la presentazione del progetto e la tabella dei costi (sono previste due diverse modalità di partecipazione, che includono o meno l’impiego di modelle e modelli e la realizzazione di uno shooting fotografico).
Allegati:
Margutta Creative District – Presentazione
Margutta Creative District – Budget
2025_Margutta Creative District_Company profile