Eletta anche la nuova Presidenza composta da 10 imprenditori

Claudio Medici sarà il presidente di CNA Modena sino al 2025. Una conferma per l’imprenditore sassolese, eletto ieri sera nel corso dell’Assemblea Elettiva Quadriennale. Assieme a lui, i 119 imprenditori presenti hanno eletto anche la nuova presidenza, composta da Alessandro Amati, Loris Ballotta, Emanuela Bertini, Luana Franzoni, Giuliana Garuti, Tamara Gualandi, Francesco Palumbo, Corrado Pizzirani, Paolo Vincenzi e Alessandro Verri.

Si conclude così una campagna congressuale che si è snodata attraverso 55 incontri, la stragrande parte di questi in videoconferenza, che ha portato all’elezione di tutti i nuovi organi territoriali e di mestiere.

“Dietro a questa conferma – ha commentato Medici subito dopo l’elezione – c’è il riconoscimento al lavoro svolto in questi quattro anni e anche le direttrici per le azioni a tutela delle imprese per il prossimo futuro. Un lavoro che inizieremo ad affrontare sin dalle prossime ore, sulla base del piano di mandato presentato e condiviso dall’Assemblea”.