Imprenditori, non solo gente che fa impresa, ma anche cittadini, titolari di diritti come di doveri. L’azione di CNA si svolge anche in questa direzione, anche con strumenti specifici come una carta convenzioni che offre agevolazioni e opportunità di risparmio in molti campi.
La CNA Cittadini Card è stata pensata per tutti coloro che vogliono risparmiare senza sacrificare la qualità. Associarsi a CNA significa avere accesso a un selezionato gruppo di imprese che vendono beni o servizi di tutti i tipi su tutto il territorio italiano a condizioni vantaggiose riservate ai titolari della CNA Cittadini Card. L’elenco delle promozioni è consultabile sul portale CNA Cittadini Card.
Servizio
Per CNA Modena l’imprenditore è prima di tutto un cittadino e come tale è titolare di diritti e di doveri. L’imprenditore ha una famiglia, dei figli, dei genitori anziani; ha collaboratori e dipendenti e vive all’interno di una comunità sociale con la quale è in continua relazione.
Tutelare il cittadino è sinonimo di tutelare l’imprenditore e la sua impresa e questo CNA lo fa di mestiere da ben settant’anni.
Con CNA Cittadini si vogliono creare le condizioni per affermare il ruolo sociale che deve avere la CNA, mantenendo il ruolo principale che gli compete: quello di rappresentare gli interessi dei diversi settori economici (PMI, artigianato, commercio, terziario).
Tutela, assistenza e tanti servizi a disposizione delle persone siano essi imprenditori, imprenditrici, pensionati, lavoratori dipendenti, liberi professionisti. Tutte prestazioni che CNA offre a favore delle famiglie modenesi.L’obiettivo di CNA Cittadini è quello di avvicinare le persone alle imprese: tutti coloro che hanno “in tasca” una tessera della CNA (CNA Associazione, CNA Pensionati e CNA Cittadini) potranno usufruire di sconti ed agevolazioni qualora si rivolgano, per servizi e prestazioni, ad aziende associate alla CNA di Modena che avranno aderito al progetto.
Gli sconti e le agevolazioni, (in percentuale, su un determinato prodotto, in un determinato periodo dell’anno) dovranno essere garantite dall’impresa a tutta la clientela associata al “Sistema CNA”, la quale dovrà semplicemente esibire la tessera CNA.
Tutti coloro che hanno “in tasca” una tessera della CNA (CNA Associazione, CNA Pensionati e CNA Cittadini) potranno usufruire di sconti ed agevolazioni qualora si rivolgano, per servizi e prestazioni, ad aziende associate alla CNA di Modena che avranno aderito al progetto.
Gli sconti e le agevolazioni, (in percentuale, su un determinato prodotto, in un determinato periodo dell’anno) dovranno essere garantite dall’impresa a tutta la clientela associata al “Sistema CNA” che dovrà semplicemente esibire la tessera CNA.
Le imprese che aderiranno entreranno a far parte di un portale nazionale CNA totalmente GRATUITO per le aziende in regola con l’adesione associativa, e verranno elencate e proposte anche su specifiche APP per dispositivi Mobili (Android, Apple).
Presidente
Valdis Borghi