Cittadini CARD

Imprenditori, non solo gente che fa impresa, ma anche cittadini, titolari di diritti come di doveri. L’azione di CNA si svolge anche in questa direzione, anche con strumenti specifici come una carta convenzioni che offre agevolazioni e opportunità di risparmio in molti campi.

La CNA Cittadini Card è stata pensata per tutti coloro che vogliono risparmiare senza sacrificare la qualità. Associarsi a CNA significa avere accesso a un selezionato gruppo di imprese che vendono beni o servizi di tutti i tipi su tutto il territorio italiano a condizioni vantaggiose riservate ai titolari della CNA Cittadini Card. L’elenco delle promozioni è consultabile sul portale CNA Cittadini Card.

Servizio 

Per CNA Modena l’imprenditore è prima di tutto un cittadino e come tale è titolare di diritti e di doveri. L’imprenditore ha una famiglia, dei figli, dei genitori anziani; ha collaboratori e dipendenti e vive all’interno di una comunità sociale con la quale è in continua relazione.
Tutelare il cittadino è sinonimo di tutelare l’imprenditore e la sua impresa e questo CNA lo fa di mestiere da ben settant’anni.

Con CNA Cittadini si vogliono creare le condizioni per affermare il ruolo sociale che deve avere la CNA, mantenendo il ruolo principale che gli compete: quello di rappresentare gli interessi dei diversi settori economici (PMI, artigianato, commercio, terziario).

Tutela, assistenza e tanti servizi a disposizione delle persone siano essi imprenditori, imprenditrici, pensionati, lavoratori dipendenti, liberi professionisti. Tutte prestazioni che CNA offre a favore delle famiglie modenesi.L’obiettivo di CNA Cittadini è quello di avvicinare le persone alle imprese: tutti coloro che hanno “in tasca” una tessera della CNA (CNA Associazione, CNA Pensionati e CNA Cittadini) potranno usufruire di sconti ed agevolazioni qualora si rivolgano, per servizi e prestazioni, ad aziende associate alla CNA di Modena che avranno aderito al progetto.

Gli sconti e le agevolazioni, (in percentuale, su un determinato prodotto, in un determinato periodo dell’anno) dovranno essere garantite dall’impresa a tutta la clientela associata al “Sistema CNA”, la quale dovrà semplicemente esibire la tessera CNA.

Tutti coloro che hanno “in tasca” una tessera della CNA (CNA Associazione, CNA Pensionati e CNA Cittadini) potranno usufruire di sconti ed agevolazioni qualora si rivolgano, per servizi e prestazioni, ad aziende associate alla CNA di Modena che avranno aderito al progetto.

Gli sconti e le agevolazioni, (in percentuale, su un determinato prodotto, in un determinato periodo dell’anno) dovranno essere garantite dall’impresa a tutta la clientela associata al “Sistema CNA” che dovrà semplicemente esibire la tessera CNA.

Le imprese che aderiranno entreranno a far parte di un portale nazionale CNA totalmente GRATUITO per le aziende in regola con l’adesione associativa, e verranno elencate e proposte anche su specifiche APP per dispositivi Mobili (Android, Apple).

Presidente
Valdis Borghi

Prossimi Eventi

Quale futuro per la sanità pubblica?

Quale futuro per la sanità pubblica? che impatto avrà questo sulla vita della popolazione? CNA risponderà a queste domande lunedì 15 gennaio 2024.
15 Gennaio 2024 17:30 — 19:00
CNA Provinciale
truffe

La prevenzione rende sicuri: insieme contro le truffe e raggiri ai danni della popolazione anziana

Confconsumatori, Cupla ed Ancescao di Modena nell'ambito di un confronto pubblico vogliono condividere le diverse fattispecie di truffe o raggiri alle quali la popolazione anziana può essere maggiormente esposta e offrire gli elementi di conoscenza che le caratterizzano ed i suggerimenti per evitare di incorrervi.
24 Novembre 2023 15:00 — 17:00
CUPLA Modena
28 Novembre 2023 15:00 — 17:00
Centro Sociale Anziani E Orti San Faustino

Alzheimer e Demenze tra conoscenza e prevenzione

La demenza di Alzheimer ha, in genere, un inizio subdolo: le persone cominciano a dimenticare alcune cose, per arrivare al punto in cui non riescono più a riconoscere nemmeno i familiari e hanno bisogno di aiuto anche per le attività quotidiane più semplici.
9 Maggio 2023 18:00
CNA Provinciale

Equilibri: per riconoscere, affrontare e gestire lo stress

Saper riconoscere e gestire lo stress nel lavoro quotidiano per prevenire il disagio psicologico. Questo l’obiettivo del progetto ‘Equilibri’ realizzato dal settore di Psicologia clinica dell’AUSL di Modena per CNA Professioni
8 Giugno 2022 19:00 — 20:30
Videoconferenza
29 Giugno 2022 19:00 — 20:30
Videoconferenza
13 Luglio 2022 19:00 — 20:30
Videoconferenza

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

© 2020 CNA Servizi Modena Srl — P. Iva 01860940368
Tutti i diritti riservati.