Site icon CNA Modena

Castelfranco, sgravi per le tariffe rifiuti relative alle utenze non domestiche

Infectious waste at old wood room

Il Comune di Castelfranco, grazie all’implementazioni dei fondi statali con una quota di avanzo del bilancio comunale, ha stabilito una serie di agevolazioni sulle tariffe rifiuti relative a diverse categorie di utenze non domestiche.

Ecco nel dettaglio le agevolazioni applicate:

100% della tariffa

50% della tariffa

 

Queste riduzioni verranno applicate in automatico senza necessità di domanda da parte dei contribuenti.

Il Comune di Castelfranco ha previsto anche una riduzione fino ad un massimo del 50% della tariffa per le utenze non domestiche, per categorie diverse da quelle riportate che che pur non soggette a chiusure o limitazioni, hanno subito indirettamente restrizioni nello svolgimento della propria attività.

A questa riduzione potranno accedere le attività che rispettano i requisiti per accedere ai ristori a fondo perduto del decreto sostegni e che hanno presentato relativa istanza all’Agenzia delle Entrate entro il termine del 28/05/2021.

Le attività rientranti in questa fascia devono espressamente richiedere la riduzione tramite un modello (che è possibile scaricare da questa pagina sul sito del Comune) da consegnare al Comune di Castelfranco Emilia entro il 30 settembre 2021. La domanda può essere:

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla sede CNA di Castelfranco Emilia.

Exit mobile version