La Camera di Commercio di Modena ha attivato i periodici controlli a campione previsti dalle normative sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella modulistica e/o allegate alle pratiche telematiche. In particolare sono state sorteggiate nr. 275 posizioni relative ai protocolli dei mesi di ottobre e novembre 2021 (più settembre per i bilanci) relativamente alle quali sono in corso le verifiche presso gli altri Enti della PA (Comuni) e la richiesta di esibizione documentale alle imprese e quanto altro previsto dalle norme in materia. La CCIAA prevede anche di chiudere le istruttorie per alcune notifiche, già inviate nel 2021, per le quali ancora non risultano pervenute le risposte in merito o non esibiti i documenti a sportello.

Si invitano le imprese coinvolte a provvedere senza indugio a quanto richiesto dall’Ufficio. A questo proposito ribadiamo la necessità di controllare frequentemente la propria PEC.

Per maggiori informazioni è competente l’ufficio del Registro delle Imprese. Per qualsiasi chiarimento o comunicazione in merito, è possibile scrivere a  cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it oppure a controlliacampione@mo.camcom.it