La Camera di commercio di Modena ha stanziato 75.000,00 € a favore delle micro, piccole e medie imprese del territorio che intendono partecipare a fiere internazionali in Italia o all’estero, incluse quelle digitali o a missioni all’estero con data di svolgimento compresa nel 2022.

Si tratta di un contributo a fondo perduto per l’acquisizione di servizi relativi allo svolgimento di una missione economica all’estero o alla partecipazione ad una fiera internazionale in Italia (solo se inserita nel Catalogo ufficiale pubblicato sul sito www.calendariofiereinternazionali.it) o all’estero. L’agevolazione consiste in un contributo pari al 50% della spesa sostenuta purché ammissibile, con un massimale di € 2.000 per iniziative da realizzare in Italia o all’interno di uno dei 27 paesi UE e con un massimale di € 2.500 per iniziative extra UE, incluso il Regno Unito. Sono ammesse anche le fiere digitali.

Domande da giovedì 17 febbraio fino a mercoledì 23 febbraio 2022.

Qui il link alla scheda pubblicata sul proprio sito dalla Camera di Commercio di Modena.

Per informazioni e l’implementazione e la presentazione delle pratiche: Finimpresa (tel. 059251760 – info@finimpresa.it)