La XVI edizione di Buk Festival della Piccola e Media Editoria si terrà a Modena nei giorni 6-7 maggio 2023. Progettarte, Associazione con lo scopo di promuovere la cultura e l’arte attraverso la diffusione e la conoscenza di ogni forma artistica, con particolare attenzione al mondo dei libri, del teatro e del cinema, propone per i soci CNA due proposte di sponsorizzazione al Buk Festival:

• pacchetto BASE € 200,00
    Visibilità del logo sul materiale cartaceo e digitale, sul sito bukfestival.it e sulle pagine social dell’evento.
  • pacchetto PLUS € 500,00
    Visibilità del logo sul materiale cartaceo e digitale, sul sito bukfestival.it, sulle nostre pagine social e sul totem presente in centro storico una settimana prima dell’evento. Creazione di una menzione speciale per uno dei vincitori del Premio Letterario RACCONTAMI. La targhetta sarà consegnata direttamente il giorno dell’evento da un rappresentante dello sponsor.

Le cifre sono esenti IVA. Verrà emessa regolare ricevuta dall’Associazione Progettarte.

Buk è una manifestazione ideata da Francesco Zarzana e organizzata da Progettarte Officina Culturale. Nasce con l’intenzione di dare spazio e voce alle centinaia di piccoli editori italiani e non solo, che ogni anno presentano a Modena la loro ricca offerta culturale. Ma Buk non è solo esposizione: con numerose iniziative collaterali tra presentazioni di libri, conferenze e dibattiti sui grandi temi dell’attualità, reading e atelier letterari creativi, incontri con autori e personaggi di spicco del mondo della cultura, Buk si propone come iniziativa di riferimento della scena culturale nazionale ed internazionale.

Per maggiori informazioni:
Sara Caselli, Progettarte Officina Culturale A.P.S.
Tel. 338 4330377 | direzione@progettarte.org