ICE Agenzia organizza, con il supporto della Camera di Commercio di Cuba, un webinar per presentare le opportunità del mercato cubano e la Fiera Salud Para Todos che include, tra i suoi eventi, la prima Fiera Internazionale del Turismo Medico e Benessere FITSALUDCUBA 2022. L’evento sarà presentato dalla Direttrice della Comunicazione della Corporación Servicios Médicos Cubanos (CSMC) S.A.

Al webinar interverranno:

• la Dr.ssa Mirtha Ripples, della Direzione di Relazioni Internazionali e incaricata del mercato italiano della Camera di Commercio della Repubblica di Cuba, che presenterà le opportunità commerciali e di investimenti esteri nel settore;
  • la Dr.ssa Ileana Reyes, Direttrice di Vendite Internazionali, che presenterà la Corporación Servicios Médicos Cubanos (CSMC) S.A. ed i suoi principali programmi commerciali e di sviluppo.

Concluderà il webinar un dibattito tra esperti italiani e cubani.

Il webinar si terrà su piattaforma Google Meet il 16 settembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per partecipare al webinar si chiede di compilare ed inviare – entro il 13 settembre 2022questo modulo.