La Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, ha pubblicato un bando che stanzia un milione di euro per ristorare le imprese attive che gestiscono piscine al coperto, per i danni subiti a seguito dell’emergenza sanitaria.

Le domande vanno presentate dal legale rappresentante tramite la piattaforma webtelemaco.infocamere.it a partire dalle ore 11:00 di lunedì 18 luglio 2022 fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 agosto 2022. Qui è possibile visionare il bando completo.

Le imprese destinatarie dei suddetti Bandi devono risultare iscritte al Registro delle Imprese.

La domanda non è soggetta all’imposta di bollo. A ogni impresa è consentito presentare una sola domanda di ristoro. Ai fini dell’ammissibilità al contributo le imprese dovranno essere in regola con gli obblighi contributivi.