Un incontro tecnico organizzato da CNA Produzione per affrontare due temi fondamentali per la competitività delle Pmi del nostro territorio. Stiamo parlando del Bando Isi Inail 2015 e del Credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo.

Se da una parte il bando Isi Inail eroga alle imprese incentivi riguardanti i progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, dall’altra, per favorire gli investimenti in ricerca e sviluppo delle imprese, il Ministero dello Sviluppo Economico ha previsto la concessione di un credito d’imposta pari al 25% delle spese sostenute e uno pari al 50% degli investimenti relativi al personale e ai contratti di ricerca.

L’obiettivo di questo incontro è quello di dare informazioni chiare sugli incentivi a disposizione e fornire risposte concrete alle esigenze delle imprese.

I relatori della serata saranno:

• Nicola Tarini, Direttore Finimpresa Serfina;
  • Giovanni Taddei, Consulente Finimpresa Serfina.

L’iniziativa è gratuita, previa iscrizione tramite il modulo a lato.

ATTENZIONE: per tutte le informazioni sul Bando ISI INAIL e sul Credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo, è possibile consultare il sito CNA alle pagine dedicateBando Isi Inail 2015 Credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo.

In allegato è disponibile l’invito all’evento.

Per maggiori informazioni:

Mirko Valente