È iniziata la procedura di selezione per l’assegnazione delle seguenti 5 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel Mercato coperto di via Albinelli. Il termine di presentazione delle domande è il 18 Aprile 2018.

La frequenza del mercato è giornaliera e la concessione avrà durata di 12 anni.

In caso di pluralità di domande concorrenti, la graduatoria per l’assegnazione delle concessioni verrà effettuata per ogni singolo posteggio sulla base dei seguenti criteri di
priorità:

• anzianità dell’esercizio dell’impresa, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva, nel registro delle imprese per il commercio su aree pubbliche (anzianità di iscrizione fino a 5 anni = punti 40; maggiore di 5 anni e fino a 10 anni = punti 50; oltre 10 anni = punti 60)
  • A parità di punteggio si applicano i seguenti criteri: punti 05 – vendita di prodotti di qualità come prodotti biologici, a km zero, prodotti tipici locali e del Made in Italy, prodotti della tradizione garantendo al consumatore una ampia possibilità di scelta anche attraverso l’organizzazione di degustazioni, per i banchi alimentari, per la promozione di tali prodotti, partecipazione alla formazione continua; punti 03 – impegno da parte dell’operatore a fornire ulteriori servizi come la consegna della spesa a domicilio, la vendita di prodotti pre-confezionati a seconda del target e dell’età della clientela, vendita informatizzata o on-line, disponibilità a turni di orari alternativi e/o supplementari

N.B Per far valere questi punteggi, è necessario mettere in allegato libero in pdf e regolarmente sottoscritto l’allegato “PUNTEGGIO DI QUALITA’” come parte integrante della domanda trasmessa tramite il portale suapER all’indirizzo accessounitario.lepida.it/suaper-fe/

In caso di ulteriore parità si applica il criterio della maggior anzianità di iscrizione al Registro delle imprese commercio su aree pubbliche, come valore assoluto e successivamente fa fede l’ordine cronologico di arrivo delle domande (consegna al Comune della posta certificata)

Possono partecipare alla selezione:

• le imprese individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite e iscritte nel registro imprese della CCIAA;
  • le persone fisiche che dovranno costituirsi in forma d’impresa individuale

Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto della selezione, complete della marca da bollo scansionata devono essere inviate al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, tramite la piattaforma SUAPER online e, solo qualora essa non sia disponibile, tramite posta elettronica certificata.

Deve essere presentata una singola domanda per ogni posteggio. È consentito presentare più domande per posteggi diversi, tuttavia non potrà essere assegnato alla stessa Impresa individuale o Società più di un posteggio.

La graduatoria provvisoria per ogni singolo posteggio di cui al presente bando sarà pubblicata presso l’albo pretorio del Comune e sul sito del Settore scrivente entro il 21
Maggio 2018.

Gli assegnatari dei posteggi dovranno avviare l’attività entro 6 mesi dalla comunicazione di avvenuta assegnazione del posteggio.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Economia, promozione della città servizi al cittadino – Sportello Unico Attività Produttive (in via Santi 60, Modena).
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì al mattino dalle 10.30 alle 13.00 e nel pomeriggio di giovedì dalle 14,30 alle 18.00
Orari del servizio telefonico 059 2032555: dal lunedì al venerdì al mattino dalle 8.30 alle 10.30 ed i pomeriggi di lunedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30.