Il 26 e 27 novembre 2019 presso Carpi Fashion System Center (in Viale Agricoltura 43, Carpi) è in programma a Carpi il secondo evento di incontri B2B con operatori esteri, per le aziende del settore abbigliamento donna.

L’evento è organizzato da Promos Italia, società consortile in house della CCIAA di Modena, in collaborazione con il Comune di Carpi, Confindustria, CNA e Lapam.
L’iniziativa, nata per supportare le PMI interessate ad individuare nuove opportunità di cooperazione commerciale sui mercati esteri, prevede il coinvolgimento di buyer della media e grande distribuzione organizzata.

I Paesi target sono Regno Unito, Irlanda, Austria, Paesi Baltici, Nord Europa, Svizzera, Canada, Giappone. I Paesi potranno essere rivisti in funzione della disponibilità degli operatori.

La collezione che verrà presentata è quella dell’Autunno/Inverno 2020-2021.

La quota di partecipazione delle aziende è di € 250,00 + Iva. Include: agenda individuale degli incontri programmati, postazione espositiva, servizio di interpretariato per ogni operatore estero. L’evento si realizzerà al raggiungimento di un numero adeguato di imprese.

Per partecipare è richiesta la compilazione del company profile, cliccare qui, e l’invio della scheda di adesione (in allegato) a anna.mazzali@promositalia.camcom.it entro il 26 giugno 2019.

Per informazioni:
Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda – tel. 059 418308 – rbonasi@mo.cna.it
Anna Daniela Mazzali, Promos Italia – tel. 059 208270 – anna.mazzali@promositalia.camcom.it
Francesca Calzavara, Promos Italia – tel. 059 208532 – francesca.calzavara@promositalia.camcom.it

Tag: