Il settore dell’assistenza e dell’autoriparazione è un pilastro essenziale per la filiera dell’automotive e i dati ne confermano l’importanza. Questo comparto continuerà a giocare un ruolo centrale negli anni a venire e nessun’altro attore del mercato potrà metterne in discussione libertà e indipendenza.
Per approfondire le principali sfide e problematiche del settore (meccatronica, centri di revisione, carrozzerie e gommisti), CNA Emilia-Romagna organizza un evento sabato 23 novembre 2024, dalle ore 9:30 alle 13:00, presso il Living Place Hotel di Bologna (Via Properzia de’ Rossi, Bologna). L’incontro, intitolato “Al centro del settore Automotive. Riparazione, innovazione e crescita per un futuro competitivo”, vedrà la partecipazione di relatori e figure istituzionali di spicco.
Programma della mattinata:
Ore 9.30 | Registrazione partecipanti
Ore 10:00 | Apertura lavori
Paolo Cavini, Presidente di CNA Emilia-Romagna
Intervengono:
Rudi Pozzetto, Presidente Coordinatore Unione Servizi alla Comunità CNA Emilia-Romagna
Renzo Servadei, Amministratore delegato Autopromotec, «La trasformazione tecno-ecologica e il contributo delle nuove attrezzature nell’evoluzione dell’autoriparazione»
Ore 11 | Tavola rotonda
Modera Fabio Uglietti, Service&Delivery director – Quattroruote Professional
Rappresentanti delle istituzioni:
Rudi Pozzetto, Presidente Meccatronici CNA Emilia-Romagna
Andrea Corti, Presidente Carrozzerie CNA Emilia-Romagna
Mirco Malavolti, Presidente Gommisti CNA Emilia-Romagna
Conclusioni
Francesca Soardi, Presidente Nazionale Coordinatore CNA Unione Servizi alla comunità
Ore 13:00 | Buffet
Per partecipare, è necessario effettuare l’iscrizione a questo link. Inoltre, è gradita conferma via email a Manuele Covili o Franco Spaggiari, CNA Servizi alla comunità Modena.