Site icon CNA Modena

America buys Italian, l’iniziativa per l’enogastronomia italiana

Il 5 e 6 ottobre 2022 si terrà a Salsomaggiore l’iniziativa “America Buys Italian“, un evento organizzato dalla Italy – America Chamber of Commerce of New York, in collaborazione con ExportUSA  e supportata da Fiere di Parma, che permetterà alle imprese dell’enogastronomia italiana di incontrare alcuni tra le più grandi rappresentanti della GDO americana.

In breve, il 5 e 6 ottobre 2022, i rappresentanti delle catene grocery Roche Bros, Heinen’s e Good Food Holding – prestigiose catene di distribuzione – si recheranno nell’esclusiva cornice dell’Antico Borgo di Tabiano Castello (Salsomaggiore, PR) per selezionare, acquistare e commercializzare i prodotti agroalimentari e vitivinicoli del nostro territorio negli States.

Sarà un’occasione unica per le aziende interessate a presentare i propri prodotti e creare così un piccolo angolo di Italia dalla California al Massachusetts, passando per Oregon, Ohio e Illinois.

 

Catene GDO presenti:

Per tutte le catene è prevista la partecipazione dei loro category buyers e dei CEO/COO/CFO nelle seguenti categorie merceologiche:

 

Modalità di adesione e svolgimento degli incontri B2B

 

Si rimanda al seguente link per i dettagli dell’iniziativa e le modalità di iscrizione: https://americabuysitalian.as.me 

Exit mobile version