Ad un anno esatto dall’inizio della pandemia ricorre la Giornata Internazionale della Donna. I dati di impatto sulla imprenditoria e sul lavoro femminile li conosciamo, purtroppo.

Ma conosciamo un altro dato qualitativo, ancora più rilevante (Imprenditrici, colpite ma non affondate). Di fronte al timore per il tempo che verrà e alla incertezza sul futuro, le nostre donne imprenditrici si sono dimostrate delle vere e proprie combattenti, fortemente ancorate alla attività che stanno conducendo e con il grande desiderio di dare continuità alla propria attività.

Per questa ragione le Presidenti di CNA Impresa Donna Emilia Romagna hanno pensato di offrire a tutte le donne imprenditrici della nostra regione il webinar Alta Quota Reloaded – Il fattore DI: i sentieri dell’innovazione, una tavola rotonda di confronto tra Michele Cassetta, Carla Ferreri e Piero Formica dedicato alla trasformazione e alla crescita imprenditoriale e che fa leva sulle doti, spesso straordinarie, delle imprenditrici del nostro territorio e sostenuto con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Questo nell’attesa, non simbolica, di misure finalmente concrete a sostegno dell’imprenditoria femminile e delle donne imprenditrici sia neo che navigate. Perché è questo che le donne ci chiedono: di credere in loro non solo dichiarandolo, ma dimostrandolo attraverso i fatti.

Partecipa al webinar gratuito e scopri il programma del Volume 2 di Alta Quota- La trasformazione del pensiero che ci migliora!