Domani, mercoledì 3 luglio, alle 18, lo Sporting di Sassuolo ospiterà la prima edizione del salotto di CNA, una serie di incontri organizzati dall’Associazione locale per affrontare con gli imprenditori temi di interesse non solo economici, ma riguardanti la comunità sassolese nel suo complesso.
La prima di queste iniziative prevede un breve dibattito tra gli imprenditori sul futuro economico, poi un incontro con la giunta di Sassuolo, guidata dal Sindaco Gian Francesco Menani. “L’idea di questi incontri – dice Lapo Secciani, presidente della locale CNA – nasce dalla volontà di condividere idee e progetti con le donne e gli uomini al centro della comunità sassolese, dimostrando che CNA è un’Associazione attenta alle esigenze delle imprese ma anche e soprattutto delle persone. Anche per questo abbiamo voluto utilizzare la modalità del networking, convinti che la condivisione sia la strada maestra per continuare a garantire il benessere del territorio”.
“Il ciclo di questi incontri continuerà nelle prossime settimane con iniziative di interesse trasversale, in grado di coinvolgere imprenditori e non, assieme ad esperti che individueremo in relazione ai temi trattati”, conclude Secciani.