L’agenzia per l’export italiano ICE, nell’ambito della 14° edizione di AIRTEC – Fiera Internazionale della subfornitura aerospaziale, propone una collettiva di imprese italiane. AIRTEC è tra le principali manifestazioni europee del settore aerospazio concepite come piattaforma per associare la tecnologia al business dell’intera supply chain del settore. La caratteristica di questa manifestazione è quella di essere dedicata prettamente alle piccole e medie imprese promuovendo accordi di subfornitura, e facilitando la partecipazioni di queste ai grandi programmi internazionali.

L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 14 al 16 ottobre 2019 presso il Centro Espositivo MTC (Taunusstraße 45, 80807 München) di Monaco di Baviera, nel Sud della Germania, dove i settori dell’aviazione, dello spazio e dell’automotive sono molto forti.

È interessante il prezzo di partecipazione, perché prevista una quota di partecipazione per ciascuna azienda pari a € 600,00 + IVA ed include:

  • una postazione aperta con logo aziendale, un tavolino, tre sedie, una presa elettrica;
  • la partecipazione ai B2B meetings organizzati per ogni azienda partecipante;
  • due tessere di ingresso in fiera;
  • iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • interprete a rotazione
  • servizio di assistenza hostess

La scadenza per la presentazione delle adesioni (in allegato nella circolare AIRTEC) è il 12 Luglio. ICE definirà le aziende ammesse e da tale data ci saranno 10 giorni di tempo per manifestare una eventuale rinuncia. Le schede di adesione (in allegato) devono essere compilate, insieme alla firma di accettazione del regolamento, ed inviate via PEC all’indirizzo: motoristica@cert.ice.it

Per maggiori informazioni contattare Luca Bellei, CNA Produzione – cell. 349 4111051 – lbellei@mo.cna.it