Site icon CNA Modena

Aggiornamento della normativa sul Green Pass nei luoghi di lavoro

Traveler holds vaccine passport certificate to show COVID 19 vaccination status . The digital health certificate is required for international travel during coronavirus pandemic .

Si ricorda a tutti i dipendenti che, in attuazione delle recenti disposizioni normative, da martedì 15 febbraio 2022 tutti i lavoratori ultracinquantenni soggetti all’obbligo vaccinale devono possedere e sono tenuti ad esibire il Green Pass “rafforzato” per accedere al luogo di lavoro.

Si precisa che:

Si ricorda, altresì, che qualora i lavoratori ultracinquantenni soggetti all’obbligo vaccinale comunichino di non essere in possesso del Green Pass “rafforzato” o risultino privi di detta certificazione al momento dell’accesso al luogo di lavoro saranno considerati assenti ingiustificati, senza conseguenze disciplinari e con diritto alla conservazione del rapporto di lavoro fino alla presentazione della predetta certificazione e comunque non oltre il 15 giugno 2022. Per i giorni di assenza ingiustificata non sono dovuti retribuzione né altro compenso o emolumento.

Stampa l’informativa per i dipendenti cliccando qui.

Exit mobile version