La Regione Emilia-Romagna ha formalizzato un bando finalizzato a raccogliere proposte per la realizzazione di investimenti strategici ad elevato impatto occupazionale, che comprendano, prioritariamente, attività di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale finalizzati a sviluppare e diffondere significativi avanzamenti tecnologici per il sistema produttivo e alla realizzazione di nuovi risultati di rilevanza tecnologica e industriale, di interesse per le filiere produttive regionali.

Possono presentare domanda di partecipazione tutte le imprese singole che esercitano attività diretta alla produzione di beni e di servizi, con progetti che dovranno prevedere costi ammissibili in attività di ricerca e sviluppo non inferiori a 2 milioni di euro.

Le domande possono essere trasmesse tramite l’applicativo informatico della Regione dal 1° dicembre 2020 al 30 gennaio 2021.

Per maggiori informazioni contattare:
Finimpresa
mail: info@finimpresa.it | tel. 059 251760