La fiera LINEAPELLE, rappresenta la più importante mostra internazionale di pelli, accessori, componenti, tessuti, sintetici e modelli, ecc.

La manifestazione si tiene due volte l’anno, in febbraio per le collezioni estive e a settembre per quelle invernali nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho. Oltre 46mila mq di eccellenze artigiane in una fiera che riserva particolare attenzione ai produttori di pellami, accessori e componenti (forme, tacchi, suole, accessori metallici, stampi, ecc), materiali sintetici, tessuti industriali, modelli per calzatura, e pelletteria.

Intorno a LINEAPELLE ruota un universo di 50.000 aziende, 1 milione di lavoratori ed un giro d’affari di circa 150 miliardi di dollari/anno. A LINEAPELLE sono mediamente presenti 1.200 aziende provenienti da oltre 40 Paesi.

In considerazione di queste premesse si è ritenuto utile procedere alla stipula di una convenzione per favorire la partecipazione delle imprese nostre associate alla manifestazione. Grazie alla convenzione appena siglata tra LINEAPELLE e CNA Federmoda, dalla prossima edizione (settembre 2024) sarà possibile per gli associati CNA partecipare alla mostra internazionale con una condizione di miglior favore che riguarda l’esenzione dal pagamento dalla quota di iscrizione a LINEAPELLE.

LINEAPELLE si impegna a esentare le imprese che dimostreranno di essere associate alla CNA. Le aziende interessate a partecipare alla fiera usufruendo delle condizioni di miglior favore dovranno darne comunicazione alla Segreteria CNA Federmoda (federmoda@cna.it) e sarà nostra cura poi trasmettere i riferimenti all’organizzazione fieristica affinché attivi direttamente i contatti con le aziende per formalizzare l’adesione.

Per maggiori informazioni:
Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda