L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con CNA, una partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla Fiera Habitat Expo, che si terrà dal 23 al 25 maggio 2024 a Città del Messico, presso il centro fieristico World Trade Center.

La Fiera Habitat Expo costituisce un punto di riferimento per i professionisti che cercano tendenze, innovazione e avanguardia in Messico, favorendo l’incontro tra i più importanti operatori del settore dell’interior design e dell’architettura. Per le aziende italiane si tratta di una preziosa opportunità di networking e raccolta di contatti di operatori locali, tra cui architetti, importatori di mobili e arredamento.

Offerta ICE-Agenzia

La quota di partecipazione è pari a € 1.800,00 + IVA e comprende i seguenti servizi:
– Affitto e allestimento dello stand (modulo da 12 mq)
– Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
– Inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana
– Azioni di comunicazione
– Assistenza dello staff ICE-Agenzia
– Pulizia
– Assicurazione campionario in fiera

Restano a carico delle aziende partecipanti i costi relativi all’assicurazione di traporto, spedizione, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE.

In occasione dell’evento, l’Agenzia ICE prevede, inoltre, di organizzare un incoming di buyer provenienti da alcune aree del Messico ed altri Stati del Centro-America al fine di facilitare i contatti commerciali con le aziende italiane della collettiva.

Modalità di adesione

Le aziende interessate a partecipare, entro e non oltre il 23 febbraio 2024, dovranno:

• Iscriversi tramite modulo online
  • Inviare la Scheda di Adesione scaricata e i 2 allegati (stampati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante dell’azienda) esclusivamente via PEC all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it
  • Si ricorda che la sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di adesione

Le candidature ricevute saranno verificate rispetto ai settori di interesse dell’iniziativa e trasmesse all’ente fieristico, che si riserva di ammettere, a proprio insindacabile giudizio, quelle ritenute in linea con il profilo e gli obiettivi della manifestazione. Inoltre, Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l’iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione, a qualsiasi stadio di organizzazione.