CNA Modena, in collaborazione con Finimpresa, organizza un incontro per parlare degli incentivi che possono aiutare ad affrontare il caricamento dei dati sul Catasto Regionale degli Impianti Termici. L’appuntamento è per martedì 16 gennaio 2018 dalle ore 17.30 alle ore 20.00 presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale (in via Malavolti, 27). Il convegno è l’occasione per presentare il Contributo per la digitalizzazione dei processi aziendali e che può essere indicato per attrezzarsi tecnologicamente a rispondere all’impegno relativo al caricamento dei dati impiantistici sul Catasto Regionale degli Impianti, noto come CRITER.

Avremo con noi Nicola Tarini, di FINIMPRESA società che si occupa di Bandi e finanziamenti per le imprese e che ci presenterà l’opportunità e come sfruttarla.
A seguire Paolo Zecchini di Teknologica ci presenterà un prodotto, Mario Doc., esempio concreto di digitalizzazione dei processi e che potrebbe sfruttare l’incentivo presentato e agevolare l’impiantista nel caricamento dati sul CRITER e in generale nella gestione delle pratiche impiantistiche.

La partecipazione al convegno è gratuita previa compilazione del modulo di prenotazione a lato.

Per informazioni e iscrizione contattare Giorgio Falanelli, responsabile Unione Installazione & Impianti – 059/418546 – gfalanelli@mo.cna.it