Computer e smartphone, tablet e server, poi i programmi gestionali, CAD CAM, la consulenza per la protezione dei dati, la realizzazione dei siti internet, gli investimenti per sviluppare le connessioni in banda larga e ultralarga, persino la formazione per l’utilizzo delle tecnologie da parte del personale. Tutti questi sono investimenti in ICT che hanno accesso ai cosiddetti voucher per la digitalizzazione, contributi a fondo perduto sino al 50% dei costi sostenuti con un massimo di 10.000 euro.
La misura sarà presentata da CNA domani, martedì 23 gennaio 2018 alle 18 presso la Sala Riunioni di CNA Carpi (in via Pascoli, 2), in un incontro che sarà tenuto dai consulenti di Finimpresa.
Il seminario, aperto al pubblico, consentirà di conoscere tutti gli aspetti e le modalità di funzionamento di questa interessantissima agevolazione, alla portata anche delle piccole imprese. E’ il caso delle spese ammissibili, delle modalità di accesso al bando, del funzionamento di quest’ultimo, dei fondi disponibili.
Il seminario sarà replicato giovedì 25 gennaio, con le stesse modalità, a Sassuolo.