La tua impresa si occupa di saldatura? sei un addetto che vuole fare test pratici? Sei interessato alo patentino? Vuoi conoscere le novità del settore?

CNA e ASQ STS, assieme a Esab, ripropongono i Welding Days, una due giorni dedicata alla saldatura e brasatura.

L’occasione è data dall’inagurazione della scuola permanente ASQ STS, in via Ghandi 9, nel quartiere industriale Torrazzi, a Modena, inaugurazioone ufficiale in programma venerdì 10 novembre alle 10.15, alla presenza del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e di Alberto Papotti, segretario di CNA.

Sarà lì che per due giorni, venerdì 10 e sabato 11 novembre sono in programma seminari tecnici sulle normative di settore, test gratuiti sui più innovativi sistemi di saldatura, finanche la possibilità di acquisire, a un prezzo promozionale, il patentino di saldatore o brasatore.

Per le due giornate i seminari ruoteranno, in modo da dare agli imprenditori la possibilità di seguire gli incontri senza perdere tutta la giornata. In più, la possibilità di prenotare gli orari per i test e anche i processi di saldatura: Mag 135, elettrodo 111, ossiacetilenico 311, Tig 141, brasatura Cu/Cu.

Nell’allegato il dettaglio del programma e i moduli, da compilare e inviare via fax allo 0543 724607, oppure a formazione@asqsts.it