Continua il proficuo e consolidato rapporto di collaborazione tra CNA e Senaf, società che organizza eventi fieristici tra i quali MEC SPE, l’importante manifestazione dedicata al mondo della meccanica. Una collaborazione che si concretizza, anche per l’edizione 2018, in vantaggiose tariffe per le imprese che rinnoveranno la propria adesione alla fiera entro il 30 settembre (ma sconti minori sono comunque previsti anche per chi si iscriverà dopo questa data).

La manifestazione è il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di tanti saloni tematici: Macchine e Utensili; Fabbrica Digitale; Motek Italy; Power Drive; Control Italy; Logistica; Subfornitura Meccanica; Subfornitura Elettronica; Eurostampi, Macchine e subfornitura plastica; Additive Manufacturing; Trattamenti e finiture.

Oltre ai settori già presenti nelle edizioni precedenti, MEC SPE per l’edizione 2018 comprenderà 3 nuovi Laboratori di Fabbrica Digitale, dedicati a “Plastica e Automotive”, “Alluminio, Titanio, Magnesio e Motorsport”, “Materiali compositi e Aerospazio”.
Inoltre, esporre a MEC SPE permette di incontrare delegazioni di buyers internazionali con un servizio di matching atto a facilitare incontri B2B con gli espositori.

“Si tratta di un’ottima opportunità per avere una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative – spiega Stefano Camatti, presidente CNA Produzione Modena – con un’attenzione particolare alla manifattura 4.0 e alle importanti trasformazioni di prodotto e processo legate alla quarta rivoluzione industriale nell’ambito della sub fornitura meccanica, materie plastiche e automazione. Anche quest’anno CNA Produzione sarà presente con un suo stand all’interno della manifestazione, con l’organizzazione di iniziative e seminari di settore incentrate sulla sicurezza macchine e sul Piano Industria 4.0”.

Per maggiori informazioni a riguardo, CNA Produzione Modena, Barbara Bulgarelli, tel. 059 418579 oppure bbulgarelli@mo.cna.it